Come sempre partiamo da dove siamo arrivati l'ultima volta ,Prato (po), e arriveremo questa volta a La Spezia sconfinando di qualche km dalla Toscana in Liguria.
Vi aspettano tante curve e tornanti per arrivare sul mare.
Partenza da Prato ore 19 faremo una cenetta tipica toscana ore 20 circa e dopo tante curve e tornanti arriveremo sul lungo mare a La Spezia
Quota di partecipazione : 30€
Max 25 moto
Per informazioni e iscrizioni contattare:
Arturo Marrese 340 5946706
Franco Fachin 3467459342
Accedi al calendario eventi di GWCI
